Blizzard mette in palio 3.000 pacchetti per i giocatori di Hearthstone

Con un aggiornamento sul blog ufficiale di Hearthstone, Blizzard ha annunciato interessanti novità in arrivo tra pochi giorni per tutti gli utenti del gioco di carte collezionabili.

La società ha infatti riservato un’interessante opportunità per accumulare un numero di buste elevatissimo. Per celebrare infatti l’anno del Mammut, Blizzard ha lanciato l’evento Missioni e Buste.

Dalle ore 18:00 dell’1 febbraio alle ore 18:00 del 14 febbraio ogni missione giornaliera completata durante l’evento darà la possibilità di vincere 3.000 buste di Hearthstone, l’elmo del Re dei Lich e altro ancora.

Per partecipare al concorso basterà semplicemente collegarsi e completare le missioni giornaliere. Scopriamo nel dettaglio le ricompense effettive:

Un giocatore si aggiudicherà il primo premio del concorso, che include:

  • 3.000 buste di Hearthstone, ovvero 1.000 buste per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut: Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Coboldi & Catacombe.
  • L’elmo del Re dei Lich;
  • Pacchetto Abbigliamento di Hearthstone, che include una maglietta, un cappello e una spilla.

1.000 giocatori riceveranno il Pacchetto del Mammut, contenente 10 buste per ogni espansione pubblicata nell’anno del Mammut. Infine, 50.000 giocatori riceveranno tre buste, una per ciascuna espansione pubblicata nell’anno del Mammut.

Come se non bastasse, con l’uscita dell’aggiornamento 10.2, tutti i giocatori potranno approfittare di una speciale promozione che consentirà di acquistare un Pacchetto del Mammut a 19.99 euro, al cui interno troverete ben 10 buste per ogni espansione dell’anno del Mammut.

Hearthstone