Hearthstone

Blizzard annuncia gli ultimi bilanciamenti per Hearthstone

Pochi minuti fa Blizzard ha annunciato con un articolo sul sito ufficiale l’arrivo dell’aggiornamento 10.2 per Hearthstone: Heroes of Warcraft.

In particolare la società ha svelato alcuni bilanciamenti che andranno a modificare quattro carte del gioco, ovvero Incubo d’Ossa, Orrore dei Cunicoli, Sghigno il Pirata e Raza l’Incatenato.

Hearthstone bilanciamento

Per il primo di questi aumenterà di 1 il costo di mana, passando quindi da 7 a 8; il secondo vedrà depotenziato il valore d’attacco, portando la creatura da 5/5 a 2/5.

Le due carte leggendarie invece subiranno una modifica dei poteri: il Pirata perderà infatti l’abilità Carica, mentre per quanto riguarda Raza il Potere Eroe passerà da 0 a 1 mana e sarà attivato solo se il mazzo è composto da una copia per carta (a differenza di quanto accadeva fino alla versione passata, dove veniva preso in considerazione il momento specifico in cui entrava in campo il servitore, ndr).

L’aggiornamento sarà disponibile dal prossimo mese su PC, Mac, Android e iOS. Per due settimane, i giocatori potranno disincantare le carte cambiate ricevendo in cambio il loro pieno valore in Polvere Arcana.