Monster Hunter Wolrd

Monster Hunter: World, la quest esclusiva PS4 è disponibile per un periodo limitato

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa, gli utenti PS4 di Monster Hunter: World potranno godere di alcuni contenuti extra nel gioco di ruolo ispirati al titolo di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn. In occasione del lancio odierno del titolo, Capcom ha deciso di rilasciare alcuni dettagli in merito.

La compagnia ha svelato che già da subito è presente una speciale quest che sarà accessibile non appena il vostro cacciatore raggiungerà il Rank 6 e avrà cacciato almeno 8 Barnos. Una volta completata la quest si otterranno i materiali necessari per forgiare parte dell’armatura di Aloy, protagonista di Horizon Zero Dawn.

La quest infatti sarà divisa in due spezzoni, con la seconda e ultima parte che verrà rilasciata in seguito. Tuttavia, segnaliamo che la prima parte della quest resterà attiva fino al 9 febbraio, pertanto invitiamo tutti i giocatori PS4 ad affrettarsi a completarla prima della scadenza.

In attesa di una guida dettagliata al completamento, vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One.