Destiny 2

Destiny 2, una data per l’ultimo Stendardo di Ferro della Stagione 1

Bungie ha annunciato sul proprio sito ufficiale il ritorno dello Stendardo di Ferro in Destiny 2, che tornerà per la seconda volta su console ma farà il suo debutto su PC.

Gli utenti computer, che si sono uniti all’universo dello sparatutto sei settimane dopo i Guardiani su PS4 e Xbox One, dovranno aver completato la campagna di Destiny 2 per poter accedere alla Torre e incontrare Lord Saladin, che permetterà loro di accedere alla nuova playlist PvP.

Lo Stendardo di Ferro sarà operativo dalle ore 10:00 del 21 novembre fino alla stessa ora del 28 novembre, e per l’occasione si terrà all’interno della playlist Scontro, la classica deathmatch a squadre del Crogiolo. Con le Sfide giornaliere e settimanali otterrete Pegni dello Stendardo di Ferro, da scambiare con i consueti pacchetti di reputazione contenenti armi e armature a tema.

Questa edizione del torneo sarà anche l’ultima per ottenere l’emblema esclusivo di questa Stagione, il cui titolo è  Sfumature di Radegast. Potrete ottenere questo emblema una volta che avrete completato la Pietra Miliare dello Stendardo di Ferro.

Destiny 2: Stendardo di Ferro

L’evento tornerà nella Stagione 2 con profondi cambiamenti che influenzeranno il funzionamento dei drop e degli oggetti in vendita da Lord Saladin. Ricordiamo che il debutto della Stagione 2 di Destiny 2 coinciderà con l’uscita della prima espansione, La Maledizione di Osiride, di cui proprio ieri vi abbiamo proposto un succoso recap con tutte le novità svelate dal team di sviluppo nel primo livestream tenuto su Twitch nelle scorse ore.