Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Destiny 2, ecco il programma di dirette per presentare La Maledizione di Osiride

Con il consueto Settimanale di casa Bungie, gli autori di Destiny 2 hanno confermato l’imminente presentazione della prima espansione dello sparatutto, La Maledizione di Osiride, dopo averne presentato il primo trailer in occasione della Paris Games Week 2017.

Tra poco meno di due settimane, Bungie partirà con il primo livestream che sarà dedicato a storia e personaggi, per poi concludere quindici giorni dopo con la presentazione di alcune delle armi e armature ottenibili durante la nuova avventura. Ecco il programma completo:

Streaming I – Nuove storie da raccontare

Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Quando: mercoledì 15 novembre, ore 20:00

In questo appuntamento, Bungie svelerà i luoghi che esploreremo, i personaggi che incontreremo e i nemici che dovremo combattere ne La Maledizione di Osiride.

Streaming II – Nuovi modi di giocare

Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Quando: martedì 21 novembre, ore 20:00

In questo appuntamento, Bungie mostrerà le nuove attività che saranno introdotte con l’espansione, tra cui si spera in un approfondimento sulla chiacchierata modalità procedurale Foresta Infinita.

Streaming III – Nuovo armamento da guadagnare

Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Quando: mercoledì 29 novembre, ore 20:00

In questo appuntamento, Bungie mostrerà armi e armature che otterrete nell’espansione, con tanto di match in una mappa inedita del Crogiolo durante il quale potrete ammirare le nuove armi in azione.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride sarà disponibile a partire dal 5 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con una mappa PvP in esclusiva per gli utenti PS4 già svelata nei giorni scorsi.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!