Destiny 2: La Maledizione di Osiride

Destiny 2, confermato il nome della prima espansione

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane riportate da Kotaku, sulle pagine di Xbox Games Store è arrivata la conferma del nome di quella che sarà la prima espansione di Destiny 2.

Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride segnerà il prosieguo del viaggio dopo la sconfitta del perfido Dominus Ghaul e la sua Legione Rossa. In questa espansione, affronteremo nuove missioni e Avventure su Mercurio, attraversando lo spazio-tempo per scoprire i segreti di Osiride, stregone esiliato dall’Oratore dopo aver trascorso buona parte della sua vita a studiare i Vex.

Nell’espansione dovremo evitare che un fosco futuro si abbatta sulla Terra e dovremo ricostruire i legami tra il leggendario stregone e la sua studentessa migliore: Ikora Rey, esplorando Mercurio e la sua misteriosa Foresta Infinita affrontando nuove Avventure e missioni della storia. Il tutto sarà accompagnato ovviamente da nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema (aspettatevi, dunque, tantissimo loot dedicato ai Vex e armi ispirate alla mitologia egizia), ottenibili attraverso nuove attività cooperative, mappe multiplayer e tanto altro. Dopo anni di tentativi e prove esasperanti, infine, il Faro aprirà le porte come hub social di Mercurio, esplorabile da tutti i Guardiani che acquisteranno il DLC.

Al momento in cui scriviamo non è stata confermata la presenza di una nuova incursione, ma è possibile che gli sviluppatori abbiano deciso di risparmiarla per la seconda espansione, quella dedicata a Rasputin e alle Menti Belliche, per evitare un secondo raid a tema Vex dopo la Volta di Vetro.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride sarà disponibile a partire da dicembre 2017 e sarà incluso per tutti gli utenti in possesso del Pass Espansioni (in vendita anche separatamente al prezzo di 34.99 euro). L’espansione sarà verosimilmente disponibile anche per l’acquisto in formato standalone, ma attualmente non è consentito acquistare l’espansione al di fuori del pass stagionale.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!