Destiny 2

Destiny 2, al via la nuova manutenzione dei server [Aggiornata]

AGGIORNAMENTO

La manutenzione è terminata con circa due ore d’anticipo rispetto alle previsioni. Potete dunque scaricare la nuova patch, acquistare l’arma della Fazione vincente e tornare alle attività della settimana!

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Bungie ha dato il via alla consueta manutenzione settimanale dei server di Destiny 2, che anticipa il lancio di una nuova patch prevista per questa sera.

La manutenzione è già iniziata alle ore 17:00 e avrà una durata di circa quattro ore, durante le quali la software house introdurrà una serie di modifiche all’ecosistema di Destiny 2 prima di pubblicare l’aggiornamento 1.0.3.1, previsto al termine della manutenzione intorno alle ore 21:00 di oggi.

La patch risolverà dei problemi di funzionamento dell’impresa esotica Il Sigillo di sua Altezza, necessaria a ottenere il fucile a pompa Leggenda di Acrius, oltre a una serie di problemi minori che vi abbiamo già svelato in precedenza.

Al termine della manutenzione, una volta scaricato l’update, potrete riprendere la vostra corsa al completamento delle nuove attività introdotte con il reset settimanale di oggi.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!