Assassin's Creed Origins

Una t-shirt svela il nome del protagonista di Assassin’s Creed: Origins

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa dedicate ad Assassin’s Creed: Origins, poche ore fa sono trapelate in rete le foto di una t-shirt in vendita da GameStop che raffigurano il protagonista del nuovo capitolo del brand sviluppato da Ubisoft.

Assassin's Creed: Origins

Il materiale promozionale doveva inizialmente essere diffuso dopo la presentazione ufficiale del gioco prevista durante la conferenza Ubisoft all’E3 2017, ma a quanto pare qualche dipendente della catena (che ultimamente ha lasciato trapelare una marea di dettagli su giochi sotto embargo) ha messo in vendita il merchandise prima del reveal ufficiale da parte dell’azienda.

Come possiamo vedere dall’immagine, pare confermata l’ambientazione dell’Egitto (se ancora ci fossero dei dubbi a riguardo) e il nome del protagonista, Ba Yek, equipaggiato con scudo, arco e indumenti tipici dell’epoca.

Durante l’ultima riunione finanziaria Ubisoft ha confermato il rilascio del nuovo Assassin’s Creed entro la fine dell’anno fiscale corrente, che terminerà il 31 marzo 2018 anche se, verosimilmente, l’uscita potrebbe ricadere durante il periodo autunnale di quest’anno (tra ottobre e novembre), come già avvenuto per tutti gli altri capitoli della serie.

Intanto, nella giornata di ieri è stato pubblicato un video che in molti hanno indicato come una registrazione off-screen del primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed: Origins. Ecco il video incriminato:

Come avrete intuito, il video non è autentico, ma realizzato dall’utente Twitter Cosmografik, che sul social network ha anche condiviso il processo di creazione del filmato.

Rimanete con noi per conoscere nuove informazioni relative al gioco in arrivo durante l’E3 di Los Angeles.