Games with Gold, ecco i giochi gratuiti di giugno

Microsoft ha tolto i veli dai giochi gratuiti che saranno disponibili a giugno per gli utenti Xbox 360 e Xbox One in possesso di account Gold, come parte della consueta campagna Games with Gold.

Il prossimo mese, gli utenti Xbox One saranno in grado di mettere le mani su SpeedRunners (disponibile dal 1 al 30 giugno) e Watch Dogs, (dal 16 giugno al 15 luglio), mentre su Xbox One saranno disponibili Assassin’s Creed III (dal 1 al 15 giugno) e Dragon Age: Origins (dal 16 al 30 giugno). Come di consueto, questi ultimi due titoli saranno funzionanti anche su Xbox One come parte del servizio di retrocompatibilità gratuita.

Infine, Microsoft ha confermato che per tutto il mese di giugno sarà disponibile gratuitamente un quinto titolo, ovvero un contenuto aggiuntivo per il remake di Phantom Dust: si tratta del Multiplayer Add-on, in vendita a 14.99 euro per i non-iscritti a Xbox Live Gold, che sarà invece disponibile gratuitamente per gli utenti Gold. Qui di seguito vi mostriamo il trailer di presentazione di tutti i contenuti in arrivo a giugno.