Destiny 2

La versione PC di Destiny 2 farà affidamento sui servizi di Battle.net

Durante la presentazione ufficiale del gameplay di Destiny 2, Bungie non ha dimenticato di annunciare qualche chicca per la versione PC del secondo capitolo del suo sparatutto, al debutto su questa piattaforma.

Il gioco di Bungie è prodotto e distribuito dal gruppo Activision Blizzard, e la software house ha comunicato che la versione per PC si appoggerà esclusivamente ai servizi online di Battle.net per il lancio di Destiny 2. Ad annunciare la scelta a discapito di terze parti come Steam è stato Mike Morhaime di Blizzard Entertainment, con un videomessaggio trasmesso durante l’evento che ha informato tutti i giocatori PC che potranno avviare Destiny 2 direttamente dall’app, così come World of Warcraft, Hearthstone, Overwatch e StarCraft 2.

Destiny 2 potrà sfruttare tutte le funzioni presenti nell’applicazione, come la possibilità di aggiungere amici, creare chat vocali e tramettere su Facebook le proprie sessioni di gioco, oltre a una serie di feature specifiche realizzate da Bungie per questa versione, come il supporto al 4K, la possibilità di regolare il campo visivo e tanto altro.