Destiny 2

Destiny 2 supporterà 4K e frame-rate sbloccato su PC, ecco l’elenco dei comandi e delle feature

In seguito all’evento di presentazione di Destiny 2, sono arrivati nuovi dettagli sulla versione per computer, che segnerà il debutto del franchise nel mondo PC.

Stando all’elenco delle caratteristiche comunicate da Bungie ai presenti alla conferenza di Los Angeles, Destiny 2 su PC supporterà la risoluzione Ultra-HD in 4K (3820×2160) con frame-rate sbloccato, i monitor Ultra-Wide in 21:9 con una sezione di impostazioni PC ad-hoc per configurare il gioco e attivare/disattivare le impostazioni che si desidera. Non mancherà la possibilità di regolare il campo visivo (FOV) e la chat testuale, con cui potrete comunicare con i vostri alleati, mentre sarà possibile utilizzare – ovviamente – la coppia mouse/tastiera, con i comandi di gioco che saranno completamente regolabili.

A seguire la configurazione standard (pubblicata sulle pagine di Twitter da Kirk Hamilton di Kotaku) su PC, che ci permette di dare un’occhiata più da vicino alle abilità che saranno disponibili in Destiny 2.

Destiny 2

La versione PC uscirà esclusivamente su Battle.net il prossimo 8 settembre e sfrutterà tutte le feature della piattaforma targata Blizzard Entertainment, e non è da escludere che in futuro alcuni dei personaggi di Destiny 2 possano fare una comparsa in uno dei titoli della software house, come ad esempio Hearthstone.