Destiny 2

Un artbook di Destiny 2 in arrivo a ottobre [Aggiornata]

Aggiornamento del 2 maggio

L’artbook The Art of Destiny 2 è ora disponibile per il pre-order su Amazon.it, insieme a una raccolta di venti poster dedicati allo shooter di Bungie che saranno disponibili in Italia dallo stesso giorno.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Bungie ed Editions Insight hanno annunciato una partnership per la realizzazione di un artbook dedicato a Destiny 2, che includerà tutti i concept, i bozzetti e gli artwork che la software house di Seattle ha realizzato nel corso degli anni per plasmare il sequel di uno degli sparatutto più amati di questa generazione.

Il libro, intitolato The Art of Destiny 2, è definito come una raccolta definitiva della sbalorditiva componente artistica e del design di Destiny 2, con centinaia di concept art che testimoniano come Bungie abbia raggiunto la forma definitiva del suo progetto dai primissimi sketch e dalle illustrazioni work-in-progress dei personaggi, fino a bozzetti e artwork che gli artisti dell’azienda hanno realizzato come ispirazione per la realizzazione degli scenari finali. Il libro include i processi di sviluppo con una spiegazione meticolosa di ciascuna fase, dalla realizzazione delle cut-scene fino alla creazione di un universo così vasto e complesso.

L’artbook, composto da ben 216 pagine, includerà immagini mai viste prima, il commento degli sviluppatori e bozzetti esclusivi. The Art of Destiny 2 sarà disponibile dal 3 ottobre al prezzo di 45 dollari, a circa un mese dal lancio di Destiny 2, fissato per l’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.