The Witcher 3: Wild Hunt

CD Projekt prenderà in considerazione lo sviluppo di un nuovo The Witcher

Dopo aver rilevato i risultati finanziari dell’ultimo anno fiscale, gli sviluppatori di CD Projekt Red sono tornati a parlare del futuro della serie di The Witcher.

La fortunata saga, che proprio pochi giorni fa ha superato quota 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ha concluso il suo ciclo con il terzo capitolo, The Witcher 3: Wild Hunt, permettendo alla software house polacca di incassare più di 200 milioni di dollari.

Nell’ultimo video rilasciato dall’azienda, alcuni dirigenti hanno voluto rispondere alla domanda più frequente dei fan, ovvero se la serie avrà mai un seguito. I ragazzi di CD Projekt Red hanno ribadito più volte che la serie è stata pensata come una trilogia, e una trilogia non può avere un quarto capitolo“.

Tuttavia, dopo oltre 15 anni spesi a creare il fantastico mondo di The Witcher, CD Projekt RED ha dichiarato che potrebbe prendere in considerazione l’idea di creare un nuovo seguito per il franchise, sebbene le attenzioni della software house siano attualmente concentrate su Cyberpunk 2077.