Destiny 2

Prime immagini estrapolate dal trailer di Destiny 2, ci sono anche Lord Shaxx e Xûr

Continuano gli aggiornamenti su Destiny 2 dopo l’annuncio ufficiale da parte di Bungie: la software house di Seattle ha voluto condividere alcune immagini estrapolate dal primo trailer, che mostrano l’incipit della prossima avventura spaziale e i tre mentori dell’Avanguardia impegnati a organizzare la resistenza contro le forze Cabal.

Abbiamo analizzato a fondo il filmato mostrato da Bungie, e abbiamo scovato due personaggi molto familiari che faranno il loro ritorno anche nel sequel: Lord Shaxx, responsabile del Crogiolo, e Xûr, mercante che vende ogni weekend armi e armature esotiche in cambio di Strane Monete. Entrambi sono alle spalle del comandante Zavala, mentre il leader dell’Avanguardia tenta di spronare i pochi Guardiani rimasti a combattere l’Oscurità. Che siano entrambi destinati a svolgere un ruolo di rilievo nella campagna?

Destiny 2

Destiny 2 segnerà il debutto della saga su PC, dopo il gioco base, due DLC e due espansioni più corpose lanciate sin dal debutto del franchise, avvenuto il 9 settembre 2014. Il sequel di Destiny debutterà in molteplici versioni, sia in formato digitale che retail, che offriranno anche contenuti aggiuntivi e l’accesso alle future espansioni, già in lavorazione presso Bungie.

L’uscita di Destiny 2 è prevista per l’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con le prime scene gameplay che saranno mostrate durante un evento in streaming che Bungie terrà su Twitch a maggio.