Arms

ARMS e Mario Kart 8 Deluxe in anteprima da domani al Let’s Play!

Nintendo Italia ha confermato la propria partecipazione all’evento Let’s Play! Festival del Videogioco, che si terrà a partire da domani nella capitale.

La divisione italiana della casa di Kyoto porterà alla manifestazione quattro titoli per la nuova console Switch, tra cui spiccano due prossime uscite molto attese come ARMSMario Kart 8 Deluxe: il primo, stando alle pagine di Amazon.it, potrebbe uscire il 2 maggio in Europa, mentre il secondo sarà disponibile dal 28 aprile e offrirà un comparto grafico eccezionale che girerà a 60fps tanto in modalità casalinga quanto in quella portatile.

Nintendo porterà al Let’s Play! anche due titoli già lanciati su Switch, vale a dire 1-2-Switch e il capolavoro The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mentre non mancheranno altri prodotti per 3DS come Mario Sports SuperstarsSuper Mario Maker for Nintendo 3DSPokémon Sole e Luna e l’anteprima di Yo-Kai Watch 2 Spiritossi e Polpanime.

Il Let’s Play! si svolgerà da domani fino al 19 marzo. Per maggiori informazioni su come raggiungere la location, non perdete il sito ufficiale dell’evento.