Gears of War 4, rilasciato l’aggiornamento di marzo

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato l’aggiornamento di marzo relativo a Gears of War 4, che introduce due nuove mappe e le lobby competitive.

La prima mappa, Diner, è uno scenario di piccole dimensioni che presenta ambienti angusti e claustrofobici, con un parcheggio esterno alla struttura nel quale dovrebbe concentrarsi verosimilmente il combattimento, in quanto unico spazio a garantire un po’ di libertà di movimento. Diamo un’occhiata…

La seconda mappa, Old Town, non è del tutto nuova, ma è una rivisitazione della stessa mappa già presente in Gears of War 3. Ecco com’è cambiata con il passaggio al nuovo motore di gioco:

Le due nuove mappe sono già disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass di Gears of War 4, e per celebrarne il lancio The Coalition ha dato il via a una nuova playlist in cui si potrà guadagnare esperienza doppia e il 20% extra di crediti di gioco a fine partita.

A partire dal 14 marzo, i nuovi contenuti saranno implementati nella consueta rotazione di mappe e modalità e potranno quindi essere utilizzati da tutti i giocatori. Tra queste feature spiccano anche le lobby classificate, una delle funzioni più richieste dai giocatori competitivi, che ora sarà disponibile per tutti i fan dello sparatutto.

Gears of War 4 è disponibile su Xbox One e Windows 10 con il supporto al programma Xbox Play Anywhere. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione e videorecensione!