Primo teaser trailer per Destiny: L’Era di Trionfo, confermato il ritorno della Volta di Vetro

A due giorni dal primo evento in diretta streaming dedicato a Destiny: L’Era di Trionfo, Bungie ha condiviso un teaser trailer che mostra alcuni dei contenuti dell’ultimo update di Destiny.

Il trailer conferma la presenza di nuove cut-scene (con l’Oratore nuovamente protagonista e narratore principale) e il ritorno della Volta di Vetro, prima, indimenticabile incursione dello sparatutto. Il teaser conferma le nostre ipotesi sulla presenza di un nuovo Registro, definito “il più grande di sempre” dalla software house, dandoci un po’ di indizi su quelle che saranno le attività da completare.

L’impresa Doom of Oryx serve solo a confermare il ritorno di tutti i raid, adattati con nuovi contenuti, armi ed equipaggiamenti. Inoltre, sembra che la SRL (Sparrow Racing League) sarà ancora protagonista di questi ultimi mesi in compagnia di Destiny.

Il reveal ha ufficialmente un orario di inizio: come preventivato, l’evento è previsto per le ore 19:00 di mercoledì 8 marzo sul canale Twitch di Bungie. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.