Red Dead Retribution, il primo trailer sarà pubblicato giovedì?

Continua il susseguirsi di indiscrezioni su Red Dead Retribution, il nuovo capitolo della serie Red Dead che dovrebbe essere annunciato ufficialmente tra qualche giorno.

L’ex-giornalista di TechRadar, Hugh Langley, ha svelato sul suo account Twitter che il trailer di presentazione del gioco Rockstar Games dovrebbe arrivare nella giornata di giovedì, ma è molto probabile che il team irlandese anticipi i tempi e mostri il trailer già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo la massiccia campagna mediatica che ha smosso tutto il web.

Langley, ricordiamo, aveva confermato tempo fa la veridicità di una mappa di gioco trapelata dagli studi Rockstar attribuendola proprio al nuovo capitolo della saga Red Dead.

Al momento in cui scriviamo, non sappiamo se i sette personaggi raffigurati nell’immagine diffusa ieri dal team di sviluppo saranno tutti giocabili (come accaduto in Grand Theft Auto V) o soltanto dei comprimari che faranno la loro comparsa durante la trama principale.

Restate con noi per conoscere tutti i dettagli su Red Dead Retribution, in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Rockstar.