Red Dead Retribution

Red Dead Retribution è il nuovo gioco Rockstar Games? [Aggiornata]

Nelle scorse ore, Rockstar Games ha cambiato il look dei suoi profili social e del suo sito ufficiale con uno sfondo a tinta unita rossa e il logo della software house posizionato al centro.

Il pensiero di tutti non può che essere andato al nuovo capitolo della serie Red Dead, molto atteso dai fan e più volte chiacchierato nel corso degli ultimi mesi.

L’annuncio del nuovo gioco potrebbe essere imminente, dato che è da circa un anno che si aspetta l’ufficialità del progetto, dopo la mancata apparizione durante l’evento dello scorso settembre, PlayStation Experience.

A conferma di ciò, un utente di Reddit ha spulciato nel codice sorgente del sito ufficiale Rockstar e ha trovato due stringhe di codice che fanno riferimento a Red Dead Retribution, che potrebbe essere quindi il nome ufficiale del terzo capitolo della serie dopo Revolver e il suo sequel Redemption.

Pochissimi minuti fa, inoltre, il team irlandese ha aggiunto una nuova immagine che confermerebbe chiaramente l’ambientazione a tema western del prossimo progetto.

Red Dead Retribution

Restate con noi per conoscere maggiori dettagli sul prossimo episodio di Red Dead, il cui annuncio sembra ormai imminente.

AGGIORNAMENTO

Rockstar ha confermato lo sviluppo di Red Dead Redemption 2, sequel che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.