Destiny: Stendardo di Ferro

Destiny, ecco quando tornerà lo Stendardo di Ferro

Bungie ha annunciato l’arrivo del primo Stendardo di Ferro dell’Anno 3 di Destiny, con il torneo PvP che si proporrà per la prima volta dal lancio dell’espansione I Signori del Ferro nell’inedita modalità Supremazia.

Lo Stendardo di Ferro inizierà martedì 4 ottobre alle ore 19:00 e potrà contare su una serie di cambiamenti rispetto alle edizioni passate.

Innanzitutto, l’incrementatore progressivo Temperato non sarà più disponibile: si trattava di un bonus in grado di aumentare l’esperienza ottenuta giocando negli ultimi giorni dell’evento, che però penalizzava eccessivamente chi prendeva parte al torneo sin dal primo giorno.

Non ci saranno più le taglie giornaliere, ma saranno disponibili solo quattro taglie settimanali che daranno ai giocatori ricompense speciali al completamento:

  • Un oggetto leggendario dello Stendardo di Ferro non disponibile per l’acquisto;
  • Un Artefatto dello Stendardo di Ferro o un oggetto cosmetico (un decoro per la personalizzazione di armi e armature, presumibilmente)
  • 25 marchi leggendari
  • 750 punti reputazione dello Stendardo di Ferro

Vincendo una partita, ora, si otterranno ben 250 punti reputazione, mentre con una sconfitta si riceverà come al solito un Medaglione di Ferro, che sarà riscattato alla prossima vittoria fornendo 150 punti reputazione.

Bungie ha mostrato alcune delle ricompense che saranno ottenibili in questa prima edizione dello Stendardo di Ferro dell’Anno 3, fra cui un fucile automatico e un fucile a pompa, guanti lunghi e corazza di classe per Titano, Cacciatore e Stregone.

Il nuovo ritrovo per lo Stendardo di Ferro sarà, ovviamente, il Tempio del Ferro sul Picco di Felwinter. Ci sarà con molta probabilità un nuovo venditore ad attenderci, Lady Efrideet, unica superstite insieme a Saladin dalla distruzione dei Signori del Ferro a opera della SIVA.

L’evento sarà disponibile dal 4 ottobre fino al reset successivo, fissato all’11 ottobre. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione di Destiny: I Signori del Ferro.