The Division

Gli sviluppatori di The Division invitano i giocatori nei loro studi

Dopo aver posticipato l’uscita delle prossime espansioni di Tom Clancy’s The Division, gli sviluppatori di Massive Entertainment sono intenzionati a risolvere tutti i problemi che affliggono il gioco con una mossa inaspettata. Prima di rilasciare nuovi contenuti, infatti, la software house si è posta l’obiettivo di sistemare tutti i problemi che affliggono il gioco base con l’aggiornamento 1.4 che verrà rilasciato nel mese di ottobre.

Tuttavia, al fine di realizzare un aggiornamento che soddisfi pienamente la community, la software house è intenzionata a lavorare a stretto contatto con i giocatori e per farlo ha deciso di invitare alcuni di essi negli studi di Malmö, in Svezia. Per avere la fortuna di essere selezionati da Massive e partecipare a un workshop insieme agli sviluppatori non occorre essere uno YouTuber famoso o uno streamer, ma basterà compilare l’apposito modulo.

Il workshop si terrà dal 7 al 9 settembre. Tutti i fortunati partecipanti saranno ospiti di Massive: volo, vitto e alloggio saranno infatti a carico del team di sviluppo.