Tom Clancy's The Division: New York Underground

The Division, rinviate le espansioni Lotta per la Vita e Fino alla Fine

Con un post sul sito ufficiale, Massive Entertainment ha annunciato che le prossime espansioni di Tom Clancy’s The Division verranno rilasciate con qualche mese di ritando rispetto alle date fissate inizialmente.

Espansione II: Lotta per la Vita, seconda espansione prevista per ottobre, è stata posticipata alla fine dell’anno, mentre Espansione III: Fino alla Fine slitterà ai primi mesi del 2017.

La software house ha dichiarato che questo cambio di programma permetterà agli sviluppatori di rafforzare e migliorare l’esperienza del gioco base prima di aggiungere nuovi contenuti, con più tempo a disposizione per realizzare contenuti e aggiornamenti di qualità.

Per quanto riguarda l’update 1.4, invece, gli sviluppatori hanno confermato che sarà mantenuta la data di rilascio fissata per ottobre e andrà a introdurre correzioni per i bug riscontrati dagli utenti, con ricompense più rilevanti per i giocatori, bilanciamenti di armi ed equipaggiamenti, nuove esperienze per la modalità single-player, bilanciamenti per la Zona Nera e alcune migliorie suggerite dalla community di The Division.

Ubisoft ha inoltre dichiarato che maggiori dettagli dell’aggiornamento 1.4 verranno svelati durante un livestream fissato per il 13 settembre, pertanto vi invitiamo a seguire le nostre pagine per ulteriori informazioni in merito.