Destiny: La Collezione

Activision annuncia ufficialmente Destiny: La Collezione

Dopo le voci che vi avevamo riportato nei giorni scorsi, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Activision e Bungie, del lancio di Destiny: La Collezione, raccolta che include tutta l’esperienza del primo capitolo di Destiny e relativi contenuti aggiuntivi pubblicati finora, che includerà anche l’ultimo grande DLC in arrivo a settembre, I Signori del Ferro.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer della durata di circa un minuto, nel quale possiamo intravedere scene e situazioni estrapolate dai contenuti del gioco già disponibili ma anche situazioni nuove, tra cui la voce di Lord Saladin che ci invita a unirci alla sua armata e quello che sembra essere il boss del nuovo assalto o addirittura la nuova versione di Phogoth, uno dei nemici più amati dell’Anno 1, il cui assalto tornerà in una versione rivisitata per l’occasione con la tecnologia SIVA.

La collezione è attesa per il 20 settembre, ovvero la data d’arrivo nei negozi de i Signori del Ferro, e verrà venduta al prezzo di 59.99 euro. Al suo interno, oltre al gioco base, ci saranno anche i DLC L’Oscurità dal Profondo Il Casato dei Lupi, oltre all’espansione dello scorso anno Il Re dei Corrotti e la prossima avventura. Prenotando Destiny: La Collezione si avrà accesso a tutta la serie di bonus prenotazione che si riceveranno prenotando l’ultimo DLC e quindi, tra le altre cose, il lanciarazzi esotico Gjallarhorn del Ferro nero e argentato, e l’Astore Gjallarwing del Ferro.

Destiny: La Collezione è disponibile già in versione digital upgrade, che permette a chiunque possedesse le versioni PlayStation 3Xbox 360 di Destiny: Il Re dei Corrotti di effettuare il passaggio generazionale a un prezzo conveniente. Tutto il pacchetto, comprensivo dell’intera esperienza corrente di Destiny e della prossima espansione, saranno venduti al prezzo di 39.99 euro su PlayStation Store e Xbox Games Store, cioè solo dieci euro in più rispetto al prezzo della singola espansione.

Rimanete con noi per conoscere nuovi dettagli relativi a I Signori del Ferro, che arriveranno nella giornata odierna con un evento in streaming alle ore 19:00 organizzato da Bungie in occasione della Gamescom, dove mostrerà al pubblico le novità in arrivo nel Crogiolo con la nuova espansione.

Destiny: La Collezione e Destiny: I Signori del Ferro usciranno solo su PS4 e Xbox One il 20 settembre.