Destiny: I Signori del Ferro

Destiny, l’espansione I Signori del Ferro sulla copertina di Game Informer

La rivista Game Informer ha svelato il gioco che comparirà sulla copertina del numero di settembre: si tratta di Destiny: I Signori del Ferro, la nuova espansione dello sparatutto Bungie che sarà svelata con un coverage mensile a partire dalle prossime ore.

Con un breve trailer, Game Informer ha mostrato le prime immagini in movimento dell’espansione, mostrando parte del nuovo hub social e un’area chiamata Archon’s Forge, che dovrebbe essere il luogo in cui effettuare i famosi rituali di cui Bungie ci ha parlato nella nostra intervista. Diamo un’occhiata insieme al breve video di Destiny: I Signori del Ferro.

Nel trailer, viene mostrata la nuova area esplorabile, le Terre Infette, e l’utilizzo dell’ascia come nuova arma melee temporanea, sulla falsariga della Spada di Crota nel DLC L’Oscurità dal Profondo. Con la prossima espansione, Bungie cambierà il funzionamento degli Artefatti, che ora garantiranno al giocatore un’abilità esclusiva da combinare alla sottoclasse e alla scelta dell’equipaggiamento. Chi lo sa, magari l’aggiunta del danno elementale all’arma primaria in base alla sottoclasse equipaggiata?

Game Informer ha svelato anche il nome della nuova incursione, Wraith of the Machine (L’Ira della Macchina, a occhio e croce). L’incursione non sarà disponibile al lancio, ma dopo qualche giorno dal lancio dell’espansione: giusto il tempo di ottenere equipaggiamento di alto livello prima di lanciarsi nelle profondità della Terra per debellare la minaccia del SIVA.

Inoltre, sono stati svelati piccoli tasselli della nuova modalità del Crogiolo, che si chiamerà Supremazia: dalle prime immagini in movimento, potrebbe trattarsi di una variante molto interessante in grado di rendere l’esperienza PvP ancora più varia. Nel corso dei prossimi giorni, saranno svelati nuovi dettagli, una delle armi esotiche che saranno presenti nell’espansione e tante informazioni su come cambierà l’esperienza di gioco dal 20 settembre, giorno in cui I Signori del Ferro sarà lanciato nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa, vi lasciamo alla copertina ufficiale della rivista, che mostra le nuove, eccezionali armature della prossima espansione di Destiny.