Crash Bandicoot torna su PlayStation 4 con una raccolta in HD

Finale decisamente scoppiettante quello della conferenza Sony all’E3 2016: dopo mesi di indiscrezioni e speranze da parte dei fan più nostalgici, la casa giapponese ha confermato il ritorno di Crash Bandicoot sulla scena videoludica con una raccolta in alta definizione dei primi tre episodi realizzati da Naughty Dog.

Crash BandicootCrash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back Crash Bandicoot Warped torneranno su PlayStation 4 in una versione rimasterizzata, che permetterà ai giocatori più giovani di scoprire l’icona creata dagli autori di UnchartedThe Last of Us, mentre gli utenti con qualche anno in più sulle spalle potranno tuffarsi nel passato e rivivere le spensierate avventure di Crash dopo l’Easter Egg incluso in Uncharted 4: Fine di un Ladro. La raccolta sarà disponibile entro la fine del 2017 in esclusiva su PS4.

Infine, per festeggiare il ventesimo anniversario dal debutto di Crash Bandicoot, Activision inserirà il personaggio nello Starter Pack del prossimo Skylanders Imaginators, disponibile in esclusiva temporale su PS4 al lancio del nuovo prodotto toys-to-life ed entro la fine del 2016 anche su PC e Xbox One. In alto potete scoprire il trailer di Skylanders Imaginators che conferma la presenza di Crash Bandicoot nel cast.