Museo Videoludico - Il Credo di Assassin's Creed

Ubisoft svela Assassin’s Creed: Valhalla, il trailer in arrivo domani

Il punlisher francese ha confermato l'ambientazione norrena per il prossimo capitolo.

Dopo un lungo evento livestream, Ubisoft ha svelato il tanto atteso Assassin’s Creed: Valhalla scegliendo un’inedito format per rivelarne la nuova ambientazione.

Il publisher ha infatti organizzato una diretta sul proprio canale YouTube in cui ha mostrato, passo passo, la creazione del primo artwork del gioco, realizzato in digiale dall’artista BossLogic, e che vi riportiamo di seguito.

A fine evento è stato quindi ufficializzato che il nuovo capitolo sarà ambientato nelle terre norrene, così come si era ipotizzato a seguito di alcuni indizi lasciati tra le aree di gioco di Tom Clancy’s The Division 2, e, a quanto sembra dai dettagli dell’artwork, il nostro assassino potrà contare dell’ascia norrena tra il suo arsenale.

Al momento, tuttavia, la compagnia franco canadese non ha ancora ufficializzato la finestra di lancio del titolo e se uscirà sulle console di attuale generazione o anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Tuttavia è stato comunicato che domani, alle 17:00 ore italiane, verrà mostrato il primo trailer con maggiori informazioni. Vi invitiamo quindi a restare sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere i dettagli del gioco.