The Last of Us: Part II

The Last of Us: Part II è stato nuovamente posticipato

Il gioco è stata rimandato a data da destinarsi per problemi di distribuzione legati alla crisi del coronavirus.

Dopo la cancellazione dell’E3 2020 e l’evolversi della crisi causata dal virus COVID-19, è arrivata un’altra notizia che di certo non farà felici i giocatori. Qualcuno già sospettava delle notizia ma, in questi minuti, è arrivata la conferma su Twitter da parte di Naughty Dog sul rinvio di The Last of Us: Part II.

L’annuncio è arrivato insieme a un comunicato della software house in cui si legge che i lavori sul gioco sono quasi completati e agli sviluppatori manca soltanto correggere gli ultimi bug presenti. Tuttavia, a causa delle problematiche legate al virus, la casa di sviluppo e Sony potrebbero andare incontro ad alcune problematiche logistiche per la distribuzione del gioco e, pertanto, si è preferito posticipare l’uscita in modo da non rovinare a nessun giocatore l’esperienza offerta da questo nuovo capitolo della serie.

The Last of Us: Part II sarebbe dovuto uscire il prossimo 29 maggio su PlayStation 4, dopo un primo rinvio del gioco, ma questa volta gli sviluppatori non hanno indicato nessuna data per il nuovo lancio del gioco dichiarando che questa sarà resa nota non appena sarà risolto il problema.

Vi invitiamo quindi a restare aggiornati su VGN.it per scoprire la nuova data di lancio di The Last of Us: Part II su PlayStation 4.