NieR: Automata Become as Gods Edition

NieR: Automata Become as Gods Edition è stato aggiunto al catalogo di Xbox Game Pass

I giocatori potranno scaricare anche Overcooked! 2.

Tutti gli abbonati di Xbox Game Pass possono già da ora riscattare i nuovi giochi appena inseriti nel catalogo della sezione per concole.

Microsoft, infatti, ha avvertito i suoi iscritti di aver aggiunto due nuovi giochi al catalogo che possono essere da subito scaricati e giocati gratuitamente su Xbox One. Si tratta di Overcooked! 2 e NieR: Automata Become as Gods Edition.

L’action di PlatinumGames arriva sul servizio di Microsoft nella speciale edizione Become as Gods che, oltre al gioco base, permette ai giocatori di mettere le mani sul DLC 3C3C1D119440927 più alcune missioni secondarie aggiuntive, contenuti di personalizzazione dei personaggi e molto altro.

Ricordiamo che Xbox Game Pass è il servizio che Microsoft mette a disposizione degli utenti Xbox al costo di 9,99 euro al mese, i quali possono accedere a un vasto catalogo di titoli da giocare per tutta la permanenza del titolo nel servizio. Inoltre è disponibile anche l’abbonamento Ultimate che, al prezzo di 12,99 euro al mese, permette di sfruttare Xbox Game Pass in accoppiata con Xbox Live Gold.