Resident Evil 3 Remake

Resident Evil 3, su PlayStation Store spuntano le copertine del remake

Potremmo essere vicini all'annuncio ufficiale del ritorno per il glorioso survival horror di Capcom.

Dopo le innumerevoli voci di questi mesi, sembrerebbe che finalmente siamo vicini all’annuncio da parte di Capcom del remake di Residente Evil 3.

Dopo l’uscita di Resident Evil 2 Remake i fan della serie hanno iniziato a sperare anche in una rivisitazione in alta definizione del terzo capitolo della saga survival horror e, in queste ore, sembrerebbe che le ipotesi sull’arrivo del gioco si stiano concretizzando. In rete, infatti, sono apparse delle cover art del gioco che vi mostriamo qui di seguito.

Le immagini sarebbero state pubblicate per errore su PlayStation Store e prontamente rimosse dal negozio virtuale, non prima tuttavia di finire in rete ed essere recuperate da Gamestat. Le copertine riportano i protagonisti Jill Valentine e Carlos Oliveira, oltre alla figura di Nemesis sullo sfondo, e danno un’idea delle versioni che saranno in vendita, tra le quali spicca la Z Version, che potrebbe contenere alcuni contenuti extra.

Al momento non siamo in grado di dirvi se la notizia potrebbe rivelarsi veritiera o meno, ma vi terremo sicuramente aggiornati non appena si presenteranno conferme ufficiali. L’annuncio potrebbe arrivare già nella prossima settimana durante l’evento The Game Awards 2019, la cerimonia di premiazione dei migliori giochi dell’anno che è solita ormai offrire annunci sulle novità in arrivo nel mondo videoludico.