The Witcher 3: Blood and Wine

Nuova patch per The Witcher 3: Blood and Wine

Con l’uscita di Blood and Wine, secondo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt Red ha dovuto fare i conti con una serie di problemi e bug riscontrati dagli utenti sul gioco.

Così il team di sviluppo ha deciso che rilascerà a breve una nuova patch che dovrebbe sistemare diverse problematiche: proprio su Twitter, il community manager Marcin Momot ha rassicurato i fan che i numerosi problemi verranno risolti, tra cui il bug che non permette di bloccare correttamente la visuale sui nemici, l’impossibilità di completare alcune missioni e alcuni freeze che bloccavano improvvisamente il gioco, oltre ad altri problemi riscontrati dagli utenti nel rinnovare la nuova abitazione di Geralt di Rivia.

Il gioco aveva già ricevuto una patch consistente proprio all’uscita dell’espansione, ma è possibile che vista l’immensa vastità del gioco, la software house non fosse riuscita a identificare tutti i problemi più rari. Per maggiori dettagli, vi lasciamo in compagnia della nostra recensione di The Witcher 3: Blood and Wine per PlayStation 4.