Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot, confermata la presenza della saga di Cell e di un particolare episodio

Il titolo di CyberConnect2 sarà disponibile nei primi mesi del 2020 su PC, PS4 e Xbox One.

Come possiamo leggere sulle pagine dei nostri colleghi di Gematsu, l’ultimo numero della rivista giapponese V-Jump ha svelato inedite informazioni relative a Dragon Ball Z: Kakarot, nuovo titolo dedicato al famosissimo universo di manga e anime giapponese.

Nel dettaglio, è stata confermata la presenza nel titolo della saga di Cell, durante la quale sarà possibile impersonare sia Gohan bambino che Trunks. Faranno la loro comparsa anche Androide 16 e 17.

Oltre a ciò, in Dragon Ball Z: Kakarot sarà possibile rivivere il famoso episodio in cui Goku e Piccolo tentano di ottenere la patente, con i giocatori che verranno messi alla prova con un simpatico mini-gioco di guida.

La rivista conferma, infine, anche l’apparizione di un nuovo personaggio di nome Bonyu, una donna con un fisico imponente proveniente dallo stesso pianeta di Jeeth, che ha abbandonato la Squadra Ginew in quanto non apprezzava particolarmente le loro stravaganti pose.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile nei primi mesi del 2020 su PC, PS4 e Xbox One e ripercorrerà la saga di Son Goku dal primo scontro con i Saiyan fino alle battaglie sul pianeta Namek, più altri combattimenti inediti non presenti nel manga di Toriyama. Nell’attesa di nuovi aggiornamenti vi riportiamo alla nostra prova dall’E3 2019.