Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, la modalità New Game Plus potrebbe arrivare dopo il lancio

Nuovi indizi arrivano direttamente da una rivista polacca.

Nuove indiscrezioni dalla rete potrebbero aver svelato la presenza della modalità New Game Plus in Cyberpunk 2077.

Le nuove indiscrezioni arrivano dall’utente di Reddit Arise92, che ha riportato un articolo tradotto dal polacco proveniente originariamente da PSX ESTREME.

La rivista riporta che il team di sviluppo starebbe lavorando a questa modalità al fine di implementarla nel gioco di ruolo, tuttavia non è chiaro se la modalità sarà presente già dal lancio o dovremo attendere un aggiornamento gratuito qualche settimana dopo per godere di questa funzionalità.

Nell’articolo, inoltre, si parla di molti altri dettagli, in particolare sull’appartamento del giocatore e sulle missioni secondarie. Nel nostro covo infatti avremo la possibilità non solo di conservare l’attrezzatura, ma potremo anche navigare su internet e controllare le nostre email.

Per quanto riguarda le missioni secondarie, invece, come confidatoci in un’intervista con il lead quest designer Paweł Sasko, queste ci consentiranno di guadagnare Street Cred, dei crediti che aumenteranno la nostra popolarità nel mondo di gioco sbloccando nuovi negozi, attrezzatura superiore e missioni più impegnative, con scelte più complesse in grado di influenzare la trama e il finale.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One.