Watch Dogs 2

Watch Dogs 2, trapela in rete il primo trailer ufficiale

AGGIORNAMENTO

Ubisoft ha rimosso il video trapelato su Twitch e segnalato la violazione del copyright a chiunque l’avesse pubblicato su YouTube e social network. Appuntamento a più tardi con il reveal ufficiale di Watch Dogs 2.

Ubisoft è rinomata per lasciar trapelare tutti i dettagli sui prossimi progetti top-secret in anticipo rispetto agli eventi che dovrebbero svelarli. Ultimo esempio è Watch Dogs 2: pezzo forte della sua conferenza all’E3 di Los Angeles, il sequel del gioco open-world è stato scoperto con un’immagine del protagonista pubblicata su Instagram dall’attore che ha realizzato il mo-cap, per poi tornare sulla scena dopo che un noto YouTuber ha ricevuto in dono dalla stessa Ubisoft un paio di occhiali marchiati Watch Dogs 2.

La software house canadese ha annunciato un evento su Twitch per svelare il progetto prima dell’E3, ma come se non bastasse, una campagna pubblicitaria del gioco è apparsa nelle scorse ore su IGN, confermando la data di lancio e l’ambientazione in quel di San Francisco, rovinando parte della “sorpresa”. A rendere il tutto più divertente ci ha pensato Twitch, con una campagna pubblicitaria che ha mostrato il primo trailer prima dell’evento. Date un’occhiata…

Il video mostra qualche estratto dal gameplay e conferma la data di lancio del 15 novembre in contemporanea mondiale. C’è ancora qualche motivo per cui seguire la conferenza? A questo punto, speriamo si tratti di una mossa della stessa Ubisoft per accrescere l’attesa nei confronti di Watch Dogs 2, che potrebbe essere presentato durante l’evento con una demo gameplay in tempo reale. Per scoprirlo, vi invitiamo a sintonizzarvi su VGN alle ore 18:00, quando avrà inizio l’evento di Ubisoft.