Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Marvel Ultimate Alliance 3: Colosso e Ciclope i primi personaggi aggiuntivi gratuiti, data per il primo DLC

L'espansione dedicata ai Marvel Knights sarà disponibile dal 30 settembre.

In occasione di un panel tenutosi al Comic Con di San Diego, Marvel ha annunciato una serie di novità su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

La prima è la conferma di uno dei due personaggi segreti che potrete sbloccare da oggi grazie alle Sfide Infinity: si tratta di Loki, il signore degli inganni, che è presente in forma giocabile nel nuovo titolo di Team Ninja.

Il primo update sarà disponibile dal 30 agosto e aggiungerà al roster due personaggi già intravisti durante la campagna, i mutanti Ciclope e Colosso. Entrambi saranno sbloccati scaricando l’update gratuito per l’esclusiva Switch.

Gli sviluppatori presenti a San Diego hanno svelato che il primo pacchetto aggiuntivo, dedicato ai Marvel Knights, esordirà il 30 settembre e includerà quattro personaggi: Blade, Moon Knight, Morbius e The Punisher.

Il DLC sarà incluso nel Pass di espansione che darà accesso anche ai contenuti aggiuntivi ispirati agli X-Men e Fantastici 4.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è disponibile da oggi 19 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione!