Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Marvel Ultimate Alliance 3, i primi DLC includeranno personaggi degli X-Men, Fantastici 4 e Marvel Knights

Ogni DLC includerà un set di personaggi e nuove missioni per la modalità Storia.

Nintendo ha aggiornato il sito ufficiale di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il nuovo gioco di Team Ninja in arrivo tra pochi giorni in esclusiva su Switch.

La casa di Kyoto ha svelato i contenuti aggiuntivi inclusi nel Pass di espansione, che al prezzo di 19,99 euro vi darà accesso a tre DLC dedicati ai personaggi dei Fantastici 4, gli X-Men e i Marvel Knights.

Ciascun DLC includerà un set di personaggi tratti da una delle differenti serie di Marvel, con modalità aggiuntive e contenuti inediti per la Storia che potrete vivere nei panni dei nuovi personaggi. I personaggi non saranno acquistabili separatamente, ma sarete costretti ad acquistare l’intero DLC anche nel caso in cui ve ne interessasse solo uno.

Il primo DLC sarà disponibile in autunno: acquistando il Pass di espansione otterrete un costume aggiuntivo per Deadpool, che combatterà in tenuta da… chef.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile in esclusiva su Switch dal 19 luglio. Restate sintonizzati sulle pagine di VGN.it per scoprire nuovi approfondimenti e la nostra recensione.