Marvel’s Avengers, trapela in rete il video gameplay dal Comic-Con di San Diego

Era solo questione di tempo prima che qualcuno si prendesse la briga di pubblicare il video gameplay di Marvel’s Avengers mostrato da Square-Enix e Crystal Dynamics in occasione del Comic-Con di San Diego.

Nonostante il divieto di riprendere lo schermo con il proprio cellulare (divieto che era valido anche durante la nostra presentazione a porte chiuse all’E3 2019), alcuni utenti hanno voluto comunque sfidare la sorte e registrare alcune porzioni di gioco che danno un’idea più precisa di come funzionerà il gameplay con i personaggi principali, in quella che è la prima missione della storia.

In questo primo video, potete vedere l’incipit di Marvel’s Avengers, con qualche scena di combattimento con Thor, Iron Man e Hulk. Come potete notare, il sistema di lotta varia a seconda del personaggio con peculiarità e abilità differenti.

Il secondo video, decisamente meno definito, mostra anche la porzione finale dello scontro, con Captain America che combatte sul Quinjet e Vedova Nera che lotta contro Taskmaster, uno dei villain principali del gioco.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PC, PS4, Xbox One e Stadia. Al termine della Gamescom 2019, Square-Enix condividerà finalmente il video di gameplay in veste ufficiale, per cui restate sintonizzati in attesa di nuovi aggiornamenti.