Watch Dogs: Legion

Ubisoft vuole portate le musiche dei fan nel nuovo Watch Dogs: Legion

La software house utilizzerà le musiche caricate dagli utenti su HitRecord.

Nel corso di un’intervista a Rock Paper Shotgun, Ubisoft ha svelato interessanti novità per il suo Watch Dogs: Legion, che interesserà da vicino tutti i fan della serie.

La software house franco-canadese ha infatti comunicato che il nuovo capitolo della serie utilizzerà musiche e composizioni create direttamente dalla community di gioco: Ubisoft si servirà di HitRecord per scegliere le migliori canzoni da inserire nella colonna sonora del gioco.

Sin dall’inizio, abbiamo sempre voluto includere i fan e la community di Watch Dogs nella realizzazione del gioco“, ha dichiarato Ubisoft nel corso dell’intervista. “Grazie alla nostra partnership con HitRecord, i nostri talentuosi fan di Watch Dogs e la community di HitRecord hanno l’opportunità di partecipare insieme alla creazione del panorama musicale per la nostra versione open-world di Londra.”

HitRecord ha chiarito inoltre che ogni canzone che verrà inserita nella versione finale del gioco verrà ricompensata con una somma di 2.000 dollari, che sarà versata all’autore.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 6 marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non perdete la nostra anteprima dall’E3 2019 per maggiori informazioni in merito.