Xbox One: in arrivo l’aggiornamento di luglio, ecco tutte le novità

L'update include nuove funzionalità come Play later.

Tramite un articolo pubblicato sul proprio blog ufficiale, Larry Hryb ha diffuso i primi dettagli relativi all’imminente aggiornamento gratuito di luglio per Xbox One.

Tra le novità principali dell’update, troviamo un nuovo modo per interagire con Xbox Game Pass e il supporto a maggiori paesi per Xbox Skill di Alexa, oltre a nuovi comandi vocali. Ma andiamo con ordine:

  • Play later: Nuova funzionalità di Xbox Game Pass che permette ai giocatori di gestire la propria raccolta virtuale, dando la possibilità di creare un vero e proprio elenco tramite il quale organizzare la propria attività videoludica.
  • Xbox Skill di Alexa: Tra le novità, troviamo nuovi comandi vocali dedicati a Xbox Game Pass, all’elenco amici e al controller, oltre al supporto a maggiori paesi tra cui l’Italia.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità relative all’universo Microsoft in arrivo nelle settimane a venire. Avete già letto che Xbox Lockhart potrebbe essere un modello pensato unicamente per l’accesso a xCloud?