Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077, ecco il primo brano della colonna sonora ufficiale

La band Refused interpreterà il gruppo musicale Samurai presente nella nuova avventura sci-fi.

Continuano ad arrivare i dettagli su Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo sviluppato da CD Projekt Red: la software house polacca ha svelato che la band punk rock Refused farà parte della colonna sonora del gioco, protagonista della nostra Cover Story di luglio.

Il gruppo svedese interpreterà una band esistente nel mondo di Cyberpunk, i Samurai, capitanata dal cantante Johnny Silverhand (che sarà interpretato da Keanu Reeves). La casa polacca ha presentato il videoclip di Chippin’ In, una delle tracce realizzate per la soundtrack di Cyberpunk 2077 e che sarà eseguita virtualmente dalla band Samurai nel gioco di ruolo.

Si tratta di una delle produzioni a cui il leader dei Refused Dennis Lyxzén ha lavorato in collaborazione con Marcin Przybyłowicz di CD Projekt Red per la colonna sonora che ascolteremo durante l’avventura di Cyberpunk 2077.

L’uscita del gioco resta fissata al 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati ad approfondire l’argomento, vi invitiamo a non perdere la nostra anteprima di Cyberpunk 2077 dopo aver visto in anteprima il nuovo trailer gameplay all’E3 2019.