E3 2016, ecco il trailer per il Media Briefing di Microsoft

Con il trailer che vedete in alto, Microsoft ha confermato la propria presenza all’E3 2016 e i vari appuntamenti riservati agli utenti Xbox OneWindows 10.

L’azienda americana terrà la consueta conferenza lunedì 13 giugno alle ore 18.30, un evento di novanta minuti durante il quale svelerà i nuovi prodotti in arrivo su entrambe le piattaforme e le possibile novità in ambito hardware, con la presunta riedizione di Xbox One – nome in codice Scorpio – e la versione slim della console, per incrementare le vendite e recuperare il gap con PlayStation 4.

Nei giorni successivi, la casa di Redmond terrà una serie di eventi con alcuni VIP (come Rod Fergusson, responsabile dell’imminente Gears of War 4) per approfondire gli annunci diramati durante la sua conferenza e mostrare ulteriori scene gameplay dei prossimi prodotti in arrivo su Xbox e Windows.

Noi di VGN saremo ovviamente sempre al lavoro per aggiornarvi con tutte le novità provenienti da Los Angeles. Restate sintonizzati per tutte le informazioni dall’evento!