Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot, il creatore Toriyama svela nuovi dettagli sulla storia

La componente narrativa del titolo avrà un focus particolare sulla figura di Goku.

Uno dei titoli più apprezzati dell’E3 appena conclusosi è stato sicuramente Dragon Ball Z: Kakarot, nuovo titolo dedicato al famosissimo universo di manga e anime giapponese.

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, il creatore Akira Toriyama ha diffuso nuovi dettagli in merito al titolo e, in modo particolare, alla sua componente narrativa, affermando di fatto che in Dragon Ball Z: Kakarot i giocatori avranno la possibilità di vivere storie completamente inedite e non raccontate nel manga.

Nel dettaglio, la storia avrà per l’appunto un focus particolare sulla figura di Goku, che nel titolo scoprirà sia di avere sangue Saiyan e sia di chiamarsi realmente Kakarot, con i fan che si sono detti molto curiosi di vivere queste vicende con una prospettiva sicuramente inedita.

Ci sarà certamente spazio per altre sorprese del genere in un’avventura che si preannuncia di certo particolarmente ricca di contenuti e che ci permetterà di vivere una delle storie più amate dai fan di manga e anime giapponesi. L’appuntamento con Dragon Ball Z: Kakarot è fissato ai primi mesi del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul titolo non perdetevi la nostra anteprima direttamente dall’E3 di Los Angeles.