Tom Clancy's The Division

The Division ancora in manutenzione, ecco le nuove correzioni in arrivo

Pochi minuti fa, Ubisoft ha avviato una nuova manutenzione per i server di Tom Clancy’s The Division, che impegnerà gli sviluppatori fino alle ore 12:00 nel tentativo di rimuovere alcuni bug e glitch presenti nel gioco di massa.

Fra questi, Massive Entertainment ha promesso di correggere un bug che impedisce il corretto reset quotidiano dei bersagli VIP, oltre a un bug che impediva di visualizzare la cut-scene finale al completamento della campagna se non dopo aver portato a termine un’incursione. Nuovi interventi per limitare la portata dello scudo protettivo, la cui variante allungata permette di oltrepassare le pareti e superare spesso e volentieri intere porzioni di missioni e incursioni.

Nonostante gli interventi di oggi e la lunghissima manutenzione di ieri, non arriverà nemmeno oggi la modalità Sfida dell’incursione Cielo Terso, che secondo Ubisoft sarà lanciata la prossima settimana. A seguire un elenco di tutte le correzioni che i giocatori di The Division potranno trovare su PC, PlayStation 4 e Xbox One al riavvio dei server.

  • Fixed a bug where High Value Target daily missions would not reset properly
  • Fixed a bug where the final cutscene would only trigger after completing an incursion
  • Fixed instances where Mobile Cover could be used to glitch through walls
  • Fixed a bug that allowed players to skip parts of the Clear Sky incursion
  • Added more kill volumes around Columbus Circle in Clear Sky