Watch Dogs: Legion

Prime informazioni sulle dimensioni della mappa di Watch Dogs: Legion

Il gioco potrebbe contenere ben otto dei quartieri di Londra.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft all’E3 2019, iniziano a arrivare i primi dettagli sul nuovo Watch Dogs: Legion.

In queste ore, infatti, il team di sviluppo ha confidato i primi dettagli riguardanti le dimensioni dell’area di gioco che, ricordiamo, sarà ambientata in una Londra colpita dalla Brexit. Secondo le indiscrezioni pubblicate da PC Gamer, il gioco includerà otto quartieri della città.

PCGamesN, invece, ha pubblicato qualche dettaglio in più strappato direttamente al creative director di Ubisoft Toronto Clint Hocking. Lo sviluppatore ha infatti svelato che la mappa di Watch Dogs: Legion “partirà da ovest da Wellington Arch per estendersi fino a Isle of Dogs. Poi da nord da Camden Market fino a Windrush Square nel Brixton“.

Naturalmente vi terremo aggiornati non appena avremo dettagli più concreti in merito, ricordandovi che Watch Dogs: Legion sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 6 marzo 2020. Nell’attesa, vi riportiamo le nostre prime impressioni del gioco direttamente dalla nostra prova all’E3 2019.