Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 avrà più finali, dubbi sulla modalità fotografica

CD Projek RED non è ancora sicura di riuscire a implementare la modalità fotografica nel gioco di ruolo.

Anche dopo la conclusione dell’E3 2019 continuano ad arrivare sempre più dettagli sui giochi visti durante l’evento losangelino, e tra questi non potevano mancare ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077.

In particolare, lo YouTuber YongYea ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il director del gioco Mateusz Tomaszkiewicz, il quale ha confermato che così come in The Witcher 3, anche Cyberpunk 2077 offrirà più di un finale influenzato dalle scelte prese durante la storia.

Tomaszkiewicz ha risposto anche alle domande sulla presenza di una modalità Foto e al level cap che sarà possibile raggiungere nel corso dell’avventura, con il director che ha parlato dei dubbi di CD Projekt Red di implementare una modalità fotografica nel gioco. Al momento, inoltre, non ci sono dettagli concreti sul livello massimo che il nostro alter ego potrà raggiungere nel gioco.

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Nei prossimi mesi, il gioco sarà mostrato al PAX Wast con lo stesso video di gameplay mostrato alla stampa in occasione della presentazione a porte chiuse tenutasi all’E3 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed