Cyberpunk 2077

La demo E3 di Cyberpunk 2077 verrà mostrata al pubblico durante il PAX West 2019

L'evento americano si terrà dal 29 agosto al 2 settembre.

Uno dei giochi più attesi e sicuramente più apprezzati dell’E3 appena conclusosi è stato Cyberpunk 2077, con i ragazzi di CD Projekt RED che hanno approfittato dell’occasione per annunciare la collaborazione con la star hollywoodiana Keanu Reeves.

Oltre all’inedito trailer che ha svelato la data di uscita, tuttavia, solo una piccola schiera di giornalisti presente all’evento ha potuto dare un’occhiata alla nuova demo estesa giocata in tempo reale dagli sviluppatori, tanto che l’insider shinobi602 ha commentato su Twitter che secondo lui quest’ultima sarebbe stata resa pubblica non prima della prossima Gamescom.

Di tutta risposta, Marcin Momot, Global Community Lead di CD Projekt RED, ha risposto al tweet dell’insider confermando che la demo sarà mostrata in quel periodo ma solo qualche giorno dopo, ovvero in occasione del PAX West 2019 che si terrà dal 29 agosto al 2 settembre in quel di Seattle.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul gioco.