Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 permetterà di richiamare il proprio veicolo, come in The Witcher 3

Come accadeva in The Witcher, anche nel nuovo gioco di ruolo di CD Projekt Red potrete richiamare il mezzo di trasporto con un tasto.

Se avete vissuto la vostra infanzia negli anni ’80 sicuramente ricorderete Knight Rider, famosa serie televisiva (conosciuta in Italia con il nome di Supercar) con protagonista il buon vecchio David Hasselhoff e la sua fida compagna K.I.T.T., e sicuramente almeno una volta nella vostra adolescenza avrete desiderato possedere una macchina in grado di obbedire ai vostri comandi.

Ebbene in Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo dei ragazzi di CD Projekt RED, sarà possibile richiamare la nostra macchina proprio come nella famosa serie TV, facendola arrivare nel luogo in cui ci troviamo al momento del bisogno.

In un’intervista a VG24/7, il lead quest designer Pawel Sasko ha affrontato la questione motivando la scelta della software house: “Esattamente come accade con Rutilia nella serie The Witcher, in Cyberpunk 2077 saremo in grado di richiamare il nostro veicolo a piacimento, essendo gestiti da una modernissima IA“.

Ci sembra una motivazione più che plausibile per un titolo ambientato in un futuro non troppo lontano ormai. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 16 aprile 2020 e che nel corso del PAX West 2019 verrà mostrata la demo gameplay del gioco di ruolo presentata in anteprima alla stampa presente all’E3.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed