Gears 5

Gears 5: confermata la presenza all’E3, ecco la copertina ufficiale

The Coalition mostra l'artwork definitivo che accompagnerà il materiale promozionale del nuovo capitolo di Gears of War.

Mancano pochi giorni al debutto della conferenza di Microsoft all’E3 2019, ed ecco arrivare ulteriori dettagli su quelli che saranno i partecipanti all’evento della casa di Redmond legato al futuro della divisione Xbox.

Tra i titoli first-party (si parla di quattordici produzioni presenti alla fiera) non poteva certo mancare Gears 5, la cui presenza è stata ribadita dagli studi The Coalition con un post su Twitter.

Il post, accompagnato dall’hashtag Bound by Blood, mostra la versione finale dell’artwork che vi avevamo già presentato qualche settimana fa, confermando dunque la presenza della regina delle Locuste Myrrah.

A questo punto, non è da escludere che le indiscrezioni sulla data di lancio fossero effettivamente fondate, con Gears 5 che potrebbe esordire su PC e Xbox One il 10 settembre. Lo scopriremo tra pochi giorni: il gioco sarà mostrato durante il Media Briefing che la casa di Redmond organizzerà all’interno del Microsoft Theater il 9 giugno. Restate sintonizzati per il nostro coverage in diretta da Los Angeles.