Beyond Good & Evil 2

Beyond Good & Evil 2 non sarà all’E3, in programma una diretta nei prossimi giorni

Ubisoft mostrerà i progressi raggiunti nel prossimo Space Monkey Report, in arrivo a giugno.

Con un post sul sito ufficiale di Beyond Good & Evil 2, Ubisoft ha annunciato che la nuova creatura di Michel Ancel non sarà presentata durante la sua conferenza all’E3 2019.

Il team ha confidato che sta concentrando tutte le proprie risorse per portare a termine, nel corso di quest’anno, alcuni traguardi fondamentali nello sviluppo del progetto. Per tale motivo, Ubisoft ha deciso di non perdere tempo prezioso nel confezionare una demo giocabile da presentare (e far giocare a stampa e appassionati) alla fiera di Los Angeles.

Nonostante la mancata presenza allo show di Los Angeles, Ubisoft terrà un nuovo livestream del programma Space Monkey Report, durante il quale la software house aggiornerà la community sul processo di sviluppo del gioco e su come l’ecosistema di Beyond Good & Evil 2 sia cambiato dopo le indicazioni e i feedback dei fan.

Non è chiaro se il team mostrerà nuove scene di gioco già durante il livestream, che sarà trasmesso su Twitch, YouTube e Facebook Live il 5 giugno alle ore 18:00, o se bisognerà attendere ancora per vedere all’opera l’attesissimo sequel di Beyond Good & Evil.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.