Death Stranding

Death Stranding: svelati i bonus pre-order su PlayStation Store

Una pubblicità sullo store digitale PlayStation svela i contenuti ottenibili con la prenotazione del nuovo gioco di Kojima.

Dopo l’improvvisa diretta su Twitch di ieri sera, continua l’opera di promozione di Death Stranding da parte di Sony e Kojima Productions, che sulle pagine di PlayStation Store hanno pubblicato una pagina promozionale che svela i bonus pre-order del misterioso gioco d’azione.

La pagina offre dei dettagli sull’incipit e parla di come il protagonista Sam Bridges debba affrontare le insidie di un mondo trasformato dal misterioso “Death Stranding”. Il personaggio, interpretato dall’attore Norman Reedus, dovrà portare ciò che resta del mondo nelle sue mani (una metafora per rappresentare verosimilmente il bambino nella capsula) in un mondo infranto.

Prenotando il gioco su PlayStation Store, otterrete un tema dinamico, l’avatar PSN Chibi Ludens e quattro oggetti in-game dorati per personalizzare l’aspetto del protagonista: gli occhiali “Sam”, le placchette, un cappello e il misterioso Speed Skeleton. Tutti gli oggetti succitati saranno sbloccati progredendo nel corso dell’avventura.

Con i bonus pre-order già belli e pronti e un nuovo trailer ormai imminente, non è da escludere che scopriremo finalmente la data di lancio di Death Stranding nelle prossime ore e, soprattutto, che il gioco sia effettivamente quasi pronto al debutto sul mercato.

Vedremo la nuova opera di Kojima entro la fine dell’anno? Restate sintonizzati per scoprirlo.