Death Stranding

Death Stranding: online una misteriosa diretta su Twitch

Continua l'attesa nei confronti della nuova produzione di Kojima Productions in vista del trailer di domani.

AGGIORNAMENTO

Sono più di 10.000 i fan di Death Stranding che stanno scrutando insistentemente il teaser avviato da Sony e Kojima Productions su Twitch. Le mani che si muovono sullo sfondo nero, infatti, spesso lasciano intravedere dei piccoli dettagli di quelli che, verosimilmente, sono spezzoni del trailer che sarà disponibile domani.

Di seguito potete vedere un’immagine del protagonista del gioco, il personaggio interpretato da Norman Reedus, apparso in un frame di pochi istanti durante la diretta.

NOTIZIA ORIGINALE

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, domani 29 maggio Kojima Productions svelerà il nuovo trailer di Death Stranding, attesissima produzione creata da Hideo Kojima dopo l’addio a Konami.

Ebbene, in attesa del trailer, Sony ha avviato una misteriosa diretta su Death Stranding sul proprio canale Twitch, che mostra alcune mani su uno sfondo nero e conta al momento più di 8.000 utenti simultanei, intenti a osservare l’enigmatico teaser.

La diretta è intitolata Tomorrow is in your hands, letteralmente “il domani è nelle tue mani”, ma al momento non sappiamo altro. Continueremo ad aggiornare la notizia in caso di ulteriori dettagli in merito.